venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno cerca i tre punti
spot_img

Pallanuoto B: il Circolo Nautico Salerno cerca i tre punti

spot_imgspot_img

La quinta giornata sella serie B di pallanuoto ci offre lo scontro tra il Circolo Nautico Salerno ed il Waterpolo Bari. La partita si gioca alla “Simone Vitale”.

I tre punti

Partito con tutte le migliori intenzioni, il Circolo Nautico Salerno si trova ad affrontare la quinta giornata di serie B del campionato di pallanuoto senza avere ancora avere assaporato la prima vittoria. I ragazzi di mister Mario Grieco si trovano ad affrontare, oggi, alla piscina di casa, la Waterpolo Bari. La partita, che da calendario si sarebbe dovuta giocare in Puglia, si gioca a Salerno per la indisponibilità dell’impianto barese. Tutto può ancora accadere. Intanto c’è ancora una partita da recuperare, quella con il San Mauro, squadra che, a causa del COVID-19, non ha ancora disputato partite.  E poi, lo stesso Bari, ha avuto un ruolino di marcia di poco diverso dalla squadra salernitana. Insomma, ci sono i presupposti perchè si possa essere ottimisti e centrare la prima vittoria, scavalcando in classifica proprio gli amici baresi.

Le parole di Luca Malinconico

Alla vigilia del match le parole del direttore tecnico Luca Malinconico:

«La squadra vuole riscattarsi dall’ultima brutta prestazione in casa con il Basilicata. I ragazzi agli ordini di mister Grieco, in questo periodo di attesa, si sono allenati vogliosi di scendere invasca. La Waterpolo Bariè un avversario blasone e sarà l’occasione giusta».

Serie B – 5ª giornata
17.04.21 16:00 Ischia Marine Club vs San mauro
17.04.21 17:00 Waterpolo Bari vs Circolo NauticoSalerno

Squadra Pt Penalità G V N P GF GS DR
1 Ischia Marine Club 7 0 3 2 1 0 26 22 4
2 Basilicata Nuoto 2000 3 0 3 1 0 2 22 23 -1
3 Waterpolo Bari 3 0 2 1 1 15 15 0
4 Circolo Nautico Salerno 1 0 2 0 1 1 16 18 -2

Ti potrebbe interessare:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari