venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A1: seconda partita casalinga per la Rari Nantes Nuoto Salerno
spot_img

Pallanuoto A1: seconda partita casalinga per la Rari Nantes Nuoto Salerno

spot_imgspot_img

Seconda partita del girone d’èlite del campionato di serie A1 di pallanuoto per la Rari Nantes Salerno. I giallorossi ospitano la Rari Nantes Savona

Seconda Partita

La Rari Nantes Salerno è chiamata al secondo appuntamento del girone d’èlite del campionato di serie A1 di pallanuoto. La squadra del presidente Enrico Gallozzi giocherà in casa anche questa partita, sabato 05 marzo, alle ore 14:00, presso la piscina “Simone Vitale”. Avversaria di questo turno è la Rari Nantes Savona, con i liguri che hanno già battuto i salernitani in campionato. La seconda partita è, per i salernitani, l’occasione per riscattarsi della sconfitta subita, sempre in casa, nella partita d’esordio contro il forte Telimar Palermo. Da ricordare che in quell’occasione mister Citro e la squadra si sono presentati a bordo piscina con la t-shirt  “Stop war in Ukraine”, per un forte messaggio di pace contro gli eventi a cui stiamo assistendo. Il messaggio è stato raccolto e condiviso sulla propria pagina Facebook anche dalla squadra di pallanuoto dell’Università di Mosca.

La convocazione di Simone Santini

Buone notizie, intanto per la società salernitana e per il portiere giallorosso Simone Santini, che in settimana è stato convocato dal CT Sandro Campagna per lo stage della nazionale che si terrà a Genova dal 14 al 16 marzo. 20 in tutto gli atleti convocati.

Le parole di Matteo Citro e Simone Santini

«Affrontiamo una squadra che ha una rosa completa e di qualità. Noi vogliamo dimostrare che con la giusta determinazione possiamo dire la nostra anche contro squadre di questo livello»

«Dopo la conquista e l’accesso al campionato di massima serie, la Nazionale rappresenta ciò a cui un atleta ambisce. Campagna mi ha dato questa possibilità ed io voglio sfruttarla al meglio, anche perché questo è un premio che mi viene dato per il lavoro che ho fatto in questi anni. Per me è una partenza per migliorarmi sempre di più»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari