HomeSportPallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno torna in piscina
spot_img

Pallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno torna in piscina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno torna in piscina per il recupero della partita contro il Pro Recco della 11ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto.

La ripresa

Se non è una notizia, poco ci manca. La Rari Nantes Salerno torna in piscina a cinquantacinque giorni dall’ultima partita, giocata il 4 dicembre. La squadra del presidente Gallozzi sarà impegnata in Liguria, contro il Pro Recco. La partita si sarebbe dovuta giocare a dicembre, ed era valida per la 11ª giornata del girone di andata della serie A1 di pallanuoto. L’incontro si giocherà domani, sabato 29 gennaio, alle ore 12:00,  presso la piscina Sant’Anna, fortino dei padroni di casa liguri. Sarà, questo, il primo dei tre recuperi che la RNS dovrà disputare. Gli altri due, ricordiamo, saranno contro il CC Ortigia, in casa, e la SS Lazio Nuoto, fuori casa. Per il recupero di domani non è prevista la diretta streaming.

Gli altri recuperi

Molte sono ancora le partite di A1 da recuperare. La Federazione pallanuoto, tranne qualche eccezione, non ha ancora comunicato le date degli altri recuperi. Tra le altre, quelle relative ai recuperi delle partite della 13ª giornata (tranne CC Posillipo – AN Brescia, che si giocherà sabato 29 gennaio), quasi tutta da recuperare. Ancora da decidere, infine, quando la pallanuoto riprenderà il cammino programmato.

La classifica
1. Pro Recco 33
2. AN Brescia 30
3. Pallanuoto Trieste 29
4. RN Savona 27
5. CC Ortigia 25
6. Telimar 25
7. RN Salerno 15
8. Anzio Waterpolis 11
9. CN Posillipo  10
10. Iren Genova Quinto 9
11. WP Milano Metanopoli 9
12. ADR Nuoto Catania 7
13. Roma Nuoto 7
14. SS Lazio Nuoto 1

Ti potrebbe interessare anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari