domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportAl "PalaSilvestri" arriva la New Caserta Basket
spot_img

Al “PalaSilvestri” arriva la New Caserta Basket

spot_img
spot_img

Dopo la battuta d’arresto nel derby contro Agropoli, la Pallacanestro Salerno cerca il riscatto nella partita di recupero dell’ 8ª giornata di andata della serie C Gold campana. L’avversario sarà la New Caserta Basket, palla a due alle 19:30 al “PalaSilvestri”.

Basket, C Gold: recupero dell’ 8ª giornata di andata

È tempo di riscatto al “PalaSilvestri” per il recupero dell’ 8ª giornata di andata del campionato di serie C Gold di basket. Oggi, alle 19:30 la Pallacanestro Salerno ospiterà la New Caserta Basket per tentare di riprendersi dal passo falso di due giorni fa.

Per il club salernitano non sarà sicuramente facile ricaricare le batterie fisiche e mentali dopo la sconfitta di martedì. In quel occasione, infatti, si è giocato a ritmi molto alti ed entrambe le squadre hanno messo in campo molta intensità e fisicità.

Per i gialloblù, una vittoria significherebbe un’iniezione di fiducia in un periodo di grande difficoltà dovuto al lungo stop a causa dei casi di positività e alle sconfitte nelle ultime 2 partite, entrambe contro squadre della provincia di Salerno (Basket Bellizzi e New Basket Agropoli Paestum).

Per quanto riguarda la classifica la squadra salernitana è ferma ad 8 punti con solamente 8 partite giocate, mentre il club casertano occupa l’ottava posizione con 10 punti e un record negativo di 5 vittorie e 6 sconfitte.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari