sabato 14 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportAl "PalaSilvestri" arriva la New Caserta Basket

Al “PalaSilvestri” arriva la New Caserta Basket

Dopo la battuta d’arresto nel derby contro Agropoli, la Pallacanestro Salerno cerca il riscatto nella partita di recupero dell’ 8ª giornata di andata della serie C Gold campana. L’avversario sarà la New Caserta Basket, palla a due alle 19:30 al “PalaSilvestri”.

Basket, C Gold: recupero dell’ 8ª giornata di andata

È tempo di riscatto al “PalaSilvestri” per il recupero dell’ 8ª giornata di andata del campionato di serie C Gold di basket. Oggi, alle 19:30 la Pallacanestro Salerno ospiterà la New Caserta Basket per tentare di riprendersi dal passo falso di due giorni fa.

Per il club salernitano non sarà sicuramente facile ricaricare le batterie fisiche e mentali dopo la sconfitta di martedì. In quel occasione, infatti, si è giocato a ritmi molto alti ed entrambe le squadre hanno messo in campo molta intensità e fisicità.

Per i gialloblù, una vittoria significherebbe un’iniezione di fiducia in un periodo di grande difficoltà dovuto al lungo stop a causa dei casi di positività e alle sconfitte nelle ultime 2 partite, entrambe contro squadre della provincia di Salerno (Basket Bellizzi e New Basket Agropoli Paestum).

Per quanto riguarda la classifica la squadra salernitana è ferma ad 8 punti con solamente 8 partite giocate, mentre il club casertano occupa l’ottava posizione con 10 punti e un record negativo di 5 vittorie e 6 sconfitte.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: