giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno in cerca di continuità
spot_img

Pallanuoto A1: la Rari Nantes Salerno in cerca di continuità

spot_img
spot_img

Quarta giornata di campionato di serie A1 di pallanuoto. La Rari Nantes Salerno gioca sabato in trasferta contro la Rari Nantes Savona.

Seconda trasferta

La Rari Nantes Salerno è impegnata, per la quarta giornata d campionato di serie A1 di pallanuoto, la sua seconda trasferta, in terra ligure contro la Rari Nantes Savona. La squadra guidata da mister Matteo Citro cerca la conferma dopo le due vittorie ottenute fino ad ora. Una prova, quella di Savona, che può cominciare a far capire che tipo di campionato possono affrontare i salernitani. Una trasferta davvero impegnativa per i giallorossi, contro una squadra, quella ligure, di medio alta classifica, impegnata  (e quindi attrezzata) anche in Euro Cup. Ma la crescita passa anche da queste partite. Tutti convocati e nessuna assenza per la Rari Nantes Salerno. L’appuntamento, quindi, è per sabato alle ore 14,00 alla piscina “T. Zanelli” di Savona. È prevista la diretta streaming sulla pagina facebook della Rari Nantes Salerno.

Le parole di Matteo Citro e Carlo Sanges

Mister Citro: «Affrontiamo una squadra che sta ben figurando sia in Italia che in Europa. Sono completi ed hanno qualità per creargli problemi dobbiamo alzare il nostro livello di gioco e sbagliare il meno possibile»

Il difensore Carlo Sanges: «Anche il Savona fa del proprio campo di casa il proprio fortino, è una squadra che ha ben figurato nelle coppe europee. Sabato sarà doppiamente difficile, perché oltre al buon risultato in coppa escono da un ko contro il Brescia e vorranno rifarsi davanti al pubblico di casa. Ma noi andremo lì e cercheremo di dare fastidio con tutte le nostre possibilità. Io mi aspetto una partita molto pressante dal punto di vista fisico».


Potrebbe interessarti anche:

Salernitana-Napoli: numerosi i tagliandi annullati dopo l’acquisto

Futsal mercato, new entry per la Feldi Eboli e lo Sporting Sala Consilina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari