domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportPallanuoto A1: La Rari Nantes Salerno chiude la porta

Pallanuoto A1: La Rari Nantes Salerno chiude la porta

Rari Nantes Salerno impegnata nella costruzione del roaster che il prossimo anno, quello della celebrazione del Centenario, affronterà, per il terzo anno consecutivo, la serie A1  del campionato di pallanuoto.

Ancora una conferma

Continua senza sosta il lavoro del diesse Mariano Rampolla per la costruzione della squadra che dovrà disputare la serie A1 del prossimo campionato di pallanuoto. È di qualche ora fa, infatti, l’annuncio ufficiale della società circa la conferma, anche per il prossimo campionato, del portiere Simone Santini. Classe 1997, nato ad Ancona, Simone Santini si avvia ad affrontare quello che sarà il quinto anno consecutivo con la calotta giallorossa. Il forte portiere, ha cominciato la carriera nella sua città, mettendo subito in luce le sue qualità, tanto da far parte del giro delle nazionali giovanili fino all’Under 20. Rampolla, superando un’agguerrita concorrenza, riuscì a portarlo a Salerno. Dal 2017 Santini è il custode della porta giallorossa.

Le parole della società e del tecnico

Partiamo dal presidente Enrico Gallozzi: «Fa piacere che Simone rimanga con noi un’altra stagione. È stato un protagonista della nostra crescita e sicuro darà un grosso contributo anche il prossimo anno».

Parole di stima anche da parte di Matteo Citro: «Simone è arrivato a Salerno molto giovane, è cresciuto insieme a noi e si è conquistato ogni passo in avanti. Negli ultimi due anni ha dimostrato di valere la serie A1 e di essere uno tra i migliori prospetti in circolazione».

Raggiante per la conferma del portiere il DS Rampolla: «Per il quinto anno consecutivo Simone Santini sarà il portiere della Rari Nantes Salerno. Simone è cresciuto molto in questi anni e siamo molto soddisfatti che abbia scelto di legarsi a noi ancora una volta, anche perché con le sue ottime prestazioni ha attirato l’attenzione su di lui anche di altre società. Continuiamo così il nostro percorso che punta a mantenere il gruppo che negli ultimi anni ha permesso di migliorarci sempre»

Infine le parole di Simone Santini: «Ormai siamo arrivati alla manita, 5 anni con questa società. Un progetto iniziato 5 anni fa, che continueremo a portare avanti anche quest’anno, sperando di migliorarci sempre più. Orgoglioso di rappresentare questi colori e cercare di spingerli il più in alto possibile, sperando che tutto torni il più presto alla normalità, così da poter vedere di nuovo la piscina piena ed avere al nostro fianco i nostri tifosi, che sono il nostro uomo in più ogni volta».


Potrebbe interessarti anche:

Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: