domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportPallanuoto A1: conferma della Rari Nantes Salerno anche per Esposito

Pallanuoto A1: conferma della Rari Nantes Salerno anche per Esposito

La Rari Nantes Salerno continua la campagna di rafforzamento per la prossima stagione agonistica di serie A1 di pallanuoto. Giornate di lavoro intenso per il presidente Gallozzi ed il direttore sportivo Rampolla.

Senza sosta

Prende forma, di giorno in giorno, la Rari Nantes Salerno che affronterà il prossimo campionato di serie A1 di pallanuoto. Senza sosta il buon lavoro fin qui svolto dalla società che ha inteso confermare la squadra del campionato che, per la Rari Nantes Salerno, si è concluso alla fase èlite. Il presidente Gallozzi ed il direttore Rampolla, in pieno accordo con il tecnico, Matteo Citro, stanno portando avanti il lavoro cominciato  da qualche anno. A partire proprio dal tecnico Citro, che la società ha voluto premiare per il lavoro svolto in questi anni con un contratto triennale. Il fresco annuncio di rinnovo è suonato questa volta per Umberto Esposito.

Le parole degli interessati

Il primo a parlare è, ovviamente, il presidente Enrico Gallozzi: «Esposito ha fatto un ottimo campionato e siamo certi il prossimo anno potrà esprimersi ancor meglio avendo conosciuto l’ambiente ed i compagni di squadra».

Gli fa eco il direttore Mariano Rampolla:  «La conferma di Esposito anche per il prossimo campionato era un obiettivo prioritario da parte nostra e per questo siamo molto soddisfatti. Umberto è un giocatore importante e quest’anno lo ha dimostrato, con un rendimento ottimo, ed ha ancora grossi margini di miglioramento e mi auguro che diventi il punto di riferimento per la Rari del futuro».

Soddisfatto il tecnico Citro: «Umberto lo scorso anno fin da subito si è inserito bene nel gruppo. Può coprire diversi ruoli e si allena sempre al massimo. Una conferma fondamentale».

Il diretto interessato : «Sono felice di aver rinnovato con la Rari – ha dichiarato Umberto Esposito – ho trovato un bellissimo gruppo dove mi sono integrato molto bene. Credo tanto nelle potenzialità di questa squadra e abbiamo tutte le carte in regola per fare qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare la stagione del Centenario, sarà sicuramente entusiasmante e  spero che i nostri tifosi potranno assistere alle partite».


Potrebbe interessarti anche:

Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: