Tutto pronto al PalaPalumbo di Salerno per la sfida tra la Genea Handball Lanzara e Benevento, valida per la 5ª giornata di Serie A2. La partita di pallamano vedrà, ancora una volta, il pubblico presente al palazzetto.
Serie A2: domenica derby tra Lanzara e Benevento
Ritorna a giocare una sfida tra le mura amiche la Genea Handball Lanzara di Nikola Manojlovic. La compagine, che ha disputato un inizio di stagione altalenante figlio di due vittorie ed altrettante sconfitte, ospiterà Benevento per un derby che promette scintille. Scintille non per la rivalità, completamente assente, bensì per la qualità pirotecnica che l’incontro promette.
A presentare la sfida al sito ufficiale ci ha pensato proprio mister Manojlovic.
« Sarà una partita molto dura, noi siamo chiamati a riscattarci dopo la grave sconfitta in casa del Fondi. Abbiamo ottenuto due risultati molto importanti ad Enna e Petrosino, a mio avviso campi difficili da espugnare, e ritengo che siamo in debito nei confronti dei nostri sostenitori ai quali, nel match contro Ragusa, non siamo riusciti a regalare la gioia del successo. Vogliamo fare una bella prestazione e mostrare una pallamano moderna, dinamica e veloce. Sono molto ottimista, i ragazzi sono davvero carichi e sin da lunedì abbiamo ripreso a lavorare con umiltà e dedizione per correggere gli errori commessi in precedenza e perfezionare alcuni meccanismi di gioco. La società è contentissima di questo gruppo, affiatato sia in campo che al di fuori di esso, ed è bello lavorare in maniera professionale e con tanta armonia. Abbiamo recuperato, inoltre, tutti gli atleti compreso Fiorillo e Petito, assenti sabato scorso. Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene e mi auguro che i ragazzi svolgano in campo quanto provato duramente in allenamento, sia tecnicamente che tatticamente».
Fischio d’inizio alle 18:30 di domani.