giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportPallamano, playoff scudetto: PDO cade in gara 1, Oderzo vince 27-23
spot_img

Pallamano, playoff scudetto: PDO cade in gara 1, Oderzo vince 27-23

spot_imgspot_img

Parte male la finale playoff scudetto per la Jomi PDO Salerno. La compagine di Laura Avram, dopo aver superato in scioltezza Erice, si è dovuta arrendere ad Oderzo. La compagine trevigiana ha approfittato del fattore campo imponendosi 27-23

Pallamano, playoff scudetto: Oderzo-PDO Salerno 27-23

Non l’inizio desiderato per la Jomi PDO Salerno in questa finale scudetto. La compagine salernitana si è dovuta arrendere all’unica squadra che ancora non è riuscita a battere in questa stagione, playoff inclusi; parliamo delle trevigiane di Oderzo, brave ad approfittare del fattore campo e ad imporsi col punteggio di 27-23.

Compagine di casa brava ad uscire alla distanza; nei primi minuti c’è stata una parità assoluta, con la PDO in grado anche di portarsi avanti nel secondo tempo. Negli ultimi minuti di gioco, però, Oderzo ha messo il turbo ed è riuscita a portare a casa la vittoria grazie ad un break di 5 punti sul 22 pari.

La gara di ritorno, in programma sabato al “PalaPalumbo” alle 18:30, però, potrebbe riaprire tutto. In caso di vittoria delle ragazze della Avram, ci sarà lo spareggio finale, una gara 3 che si giocherà sempre a Salerno, martedì 18 maggio.

Nel post partita sono intervenute Ilaria Dalla Costa e Giorgia Di Pietro.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/4217457501619404


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari