martedì, Giugno 22, 2021
Kyneticsocial.it acquista follower instagram o mi piace Facebook per incrementare i tuoi social
HomeSalernitanaEnrico Lotito: "Fiero e orgoglioso di aver riportato questi colori in Serie...

Enrico Lotito: “Fiero e orgoglioso di aver riportato questi colori in Serie A”

Enrico Lotito ha scritto e letto una lettera alla squadra e a tutto lo staff della Salernitana, prontamente reso pubblico attraverso i canali social della società.

Enrico Lotito celebra la promozione in A

Attraverso i propri canali social, la Salernitana ha pubblicato un video dalla durata di poco più di due minuti nel quale Enrico Lotito (a capo della Omnia Service srl, società che detiene il 50% della US Salernitana) legge una lettera di ringraziamenti a squadra e staff granata.

«Ringrazio tutta la mia famiglia […] che ha sempre seguito la Salernitana anche a distanza. […] Sono fiero e orgoglioso di aver mantenuto la promessa fatta tanto tempo fa e di aver riportato questi colori in Serie A. […] A prescindere dalla futura proprietà rimarrò per sempre legato a questa squadra».

Un pensiero anche alla famiglia di Loris Del Campo: «Questa vittoria la dedichiamo anche e soprattutto a Loris Del Campo ed alla sua famiglia, così come a tutti i tifosi della Salernitana che per questi colori hanno perso la vita».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Get It Done

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: