domenica 29 01 23
HomeSportRiparte il progetto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport di Salerno

Riparte il progetto per la realizzazione del Palazzetto dello Sport di Salerno

- Advertisment -spot_img

Novità per il progetto del Palazzetto dello Sport di Salerno che sarà affidato dalla ditta GAU Arena.

Palazzetto dello Sport Salerno: la novità

L’ormai rudere del Palasport, nei pressi dello Stadio Arechi, in Via Allende, vede una luce di speranza. Dopo il fallimento della vecchia ditta che si occupava dei lavori, dieci anni di abbandono e numerose proteste, Vincenzo Napoli pubblica sui social una notizia che rincuorerà molti.

Il sindaco, sulla sua pagina facebook, annuncia  la ripresa del progetto per la realizzazione dell’impianto, che sembrava dimenticato, grazie al sostegno della Regione Campania. Informa anche che si è aggiudicato l’affidamento del progetto che completerà il lavoro, la GAU Arena.

L’aggiornamento dell’Arcan Salerno

Come comunica l’Arcan Salerno sulla pagina Facebook, la ditta Studio leader nella progettazione di impianti sportivi, è anche autore dello Juventus Stadium di Torino. Vince gara per la progettazione per il completamento del Palazzetto dello Sport di Salerno, per un importo di € 158.042,68 con ribasso offerta del 47,01%.

 Potrebbe essere la volta giusta per Salerno, di poter vantare una struttura polivalente, un nella quale poter vivere lo Sport in tutte le sue sfaccettature.

https://www.facebook.com/vincenzo.napoli.7359/posts/1847099782112088


Potrebbe anche interessarti:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari