venerdì 17 01 25
spot_img
HomeFrontpagePagliuca e Leone concentrati sul derby: "Contro la Salernitana partita importantissima"
spot_img

Pagliuca e Leone concentrati sul derby: “Contro la Salernitana partita importantissima”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Archiviata la 16ª giornata, la Salernitana di Colantuono è già concentrata su quella che sarà la prossima gara di campionato. Una gara attesissima da entrambi le compagini dato che sarà l’ora del derby contro la Juve Stabia, in totale fiducia dopo la vittoria contro il Sudtirol nell’ultima uscita.

Pagliuca: “Salernitana? Per ora sono felice del percorso”

Ad una settimana da un match fondamentale tanto per la classifica, tanto per il valo emotivo della gara, Pagliuca ha parlato al termine della gara vinta col Sudtirol, dicendosi molto felice della vittoria ritrovata, ma comunque concentrato sul derby.

«Derby con la Salernitana? Ora sono in casa col sorriso. Siamo felicissimi del percorso e sentiamo leggerezza. Quando vinci dai valore alle qualità morali e tecniche di questi ragazzi, che fino ad oggi hanno sempre messo a disposizione. Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto, ma continuiamo con grande qualità. Abbiamo 22 punti ed all’inizio dell’anno nessuno lo avrebbe mai detto».


Potrebbe interessarti anche:


Leone: “Salernitana match difficilissimo. Oggi ci godiamo la vittoria”

Insieme al tecnico gialloblù Pagliuca ha parlato anche Leone, centrocampista scuola Juventus, che sulla stessa linea del suo mister si è detto molto felice del risultato contro il Sudtirol e già concentrato sul derby campano.

« Quando si vince la sensazione è bellissima. Era una vittoria che ci mancava da tempo e poteva dare valore ai risultati precedenti. Quindi è una grande emozione. Visto il gioco e la nostra forte identità di gruppo è una doppia vittoria.

Ora ci godiamo la vittoria e dalla prossima settimana penseremo al derby. É una gara importantissima in un campionato difficile, e la prepareremo al meglio».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari