domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioPaganese: 2020 chiuso al penultimo posto. Rischio esonero per Erra?

Paganese: 2020 chiuso al penultimo posto. Rischio esonero per Erra?

La Paganese chiude il suo 2020 al penultimo in posto in classifica. A rischio esonero mister Alessandro Erra.

Paganese: chiuso il 2020 a meno 4 dalla Cavese

Gli azzurrostellati chiudono il 2020 in una posizione di classifica deficitaria.

La squadra di mister Erra termina l’anno solare solamente con 12 punti in classifica a meno quattro dalla Cavese, ultima della classe.

Mese di dicembre nero per la Paganese che non ha saputo sfruttare il fattore casalingo visto le tre gare consecutive giocate al Marcello Torre.

Se l’anno scorso il Torre era un terreno ostico per tutti, quest’anno invece è diventato terreno di conquista. La Paganese, infatti, ha un ruolo di marcia al Torre molto deludente: 0 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte con solamente 4 gol segnati e 15 subiti. Peggio degli azzurrostellati solo Viterbese e Cavese da considerare però che la squadra di Erra tra le tre è quella che ha subito più in gol in casa.

Solamente in due gare tra Monopoli e Foggia la squadra di Erra ha subito 7 reti. Un campanello d’allarme per la società che a gennaio dovrà intervenire obbligatoriamente sul mercato per risollevare una situazione difficile.

In bilico anche per la prima volta dopo un’anno e mezzo la panchina di Errache nel post gara ha dichiarato mea culpa:

«Le ultime due partite sono da condannare perché se ci vogliamo salvare questo non è il giusto atteggiamento. Le valutazioni verranno fatte a mente fredda, questo sarà un periodo di riflessione. Abbiamo fatto una brutta figura ed il primo responsabile sono io. Credo che ci sia anche un po’ di retorica in queste parole, perché poi siamo sempre alle solite. Io sono qui a metterci la faccia e confermo la brutta figura, di sicuro dobbiamo rivedere qualcosa».

Alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore parlano di un’imminente esonero dell’allenatore di Coperchia. Sarebbe stato preallertato Salvatore Campilongo ex Cavese, sondati anche Grassadonia e Imbimbo.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: