venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: il Presidente Trapani lascia il sodalizio azzurrostellato
spot_img

Paganese: il Presidente Trapani lascia il sodalizio azzurrostellato

spot_imgspot_img

Fulmine a ciel sereno in casa Paganese. Il Presidente Raffaele Trapani lascia la presidenza degli azzurrostellati.

Paganese: il titolo ora è nelle mani del Sindaco

Raffaele Trapani lascia la Presidenza della Paganese. Dopo venti anni alla presidenza del sodalizio azzurrostellato, l’ex presidente lascia la società nelle mani del Sindaco di Pagani De Prisco.

16 Stagioni in Serie C
4 Stagioni in Serie D
2 Promozione in C1
1 Promozione in C2
1 Scudetto in serie D
3 Salvezze Play-Out
1 Qualificazione per i Play-Off validi per la Serie D
1 Ripescaggio
1 Riammissione
1 Finale Play-off Serie D
Questo lo score di una presidenza durata 20 anni. Per il momento ancora non si conosce il futuro degli azzurrostellati ancora scottati dalla non promozione in Serie C mancata all’ultima giornata.

Il comunicato

Dopo 20 anni di Presidenza, dopo tanti sacrifici e lavoro, con annate sportive per me e la città di Pagani colmi di gioie e anche di delusioni in giro per l’Italia calcistica, dove i colori azzurrostellati hanno colorato cieli di stadi prestigiosi, sono qui a ufficializzare il disimpegno immediato dalla Paganese Calcio 1926.

Il titolo sportivo è stato consegnato nelle mani del sindaco di Pagani, dott. Raffaele Maria De Prisco.

Sicuro che chi potrà essere al timone della mia squadra del cuore in un futuro, si spera prossimo, possa raggiungere risultati sportivi ancor piu’ importanti come meritano di vivere i tifosi e la città.

Raffaele Trapani

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari