lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese-Gelbison, le parole di mister Erra: "Contro la Paganese gara difficile. Ecco...
spot_img

Paganese-Gelbison, le parole di mister Erra: “Contro la Paganese gara difficile. Ecco chi recupera…”

spot_imgspot_img

È la volta del derby campano tra Paganese e Gelbison in questa 25ª giornata di Serie D. Ecco le parole rilasciate dal mister rossoblù Alessandro Erra alla vigilia del match.

Paganese-Gelbison, parla mister Erra

Emozioni tutte da vivere in questo derby campano tra Paganese e Gelbison, match che, in questa 25ª giornata di Serie D, si terrà allo stadio “Torre” di Pagani alle ore 14:30. Nelle ultime partite, infatti, i rossoblù, allenata da mister Alessandro Erra, hanno faticato, e non poco, a trovare la via del gol, un fattore, questo, che, in uno sport come il calcio, è di vitale importanza.

Gli azurrostellati, invece, dopo essersi imposti con il risultato di 2-3 nella gara disputatasi allo stadio “Di Sanzio” contro il Rotonda, sono alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo che ipotecherebbe il traguardo salvezza, lanciando, ipoteticamente, la squadra di Agovino – che contro la squadra cilentana dovrà fare a meno del suo numero 10 Orefice -, in una possibile lotta per un posto nella zona play-off. Un traguardo, questo, che darebbe ulteriore lustro allo straordinario lavoro compiuto da parte della società, tecnico e calciatori.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Gelbison, Alessandro Erra, alla vigilia del match:

«La squadra ha fatto una buona settimana di lavoro, ci siamo preparati per questa partita molto difficile contro un avversario che sta facendo vedere ottime cose. La Paganese è una squadra giovane, veloce, aggressiva e lotterà sicuramente per i playoff. Bisognerà giocare questa partita con attenzione, concentrazione, capacità di interpretare le situazioni in campo, quindi con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto nelle ultime sfide. Orefice è un giocatore che sta facendo molto bene, ma per squalifica salterà la gara di domani».

Una Gelbison, come citato anche precedentemente, ancora poco concreta e cinica sotto porta, che nonostante le tante azioni create fatica a trovare il gol: «L’unica defezione è non aver concretizzato tutto quello che abbiamo costruito nelle ultime uscite, continueremo quindi a lavorare sotto questo aspetto con maggiore convinzione e determinazione».

Capitolo infortunati, ecco le informazioni sugli infortunati rossoblù: «Gagliardi ha svolto il primo allenamento, poi lo valuteremo domani nella rifinitura. Croce necessità ancora di qualche altro giorno di cura prima di aggregarsi. Barone, invece, sta seguendo un protocollo di recupero dopo quattro mesi di inattività, è da dieci giorni con noi e ha mostrato passi in avanti domenica scorsa».

Quando si parla di Paganese è impossibile non citare una tifoseria passionale come quella azzurrostellata: «Pubblico al Torre? Sono stato a Pagani, è una piazza calda e passionale. Sarà una bella giornata di sport, ma il pubblico influirà fino a un certo punto perché in campo saremo undici contro undici».

I convocati

Tramite i propri canali ufficiali la Gelbison ha diramato la lista dei convocati:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari