martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeCalcioPaganese, ufficiale: Marco Firenze è un nuovo calciatore azzurrostellato

Paganese, ufficiale: Marco Firenze è un nuovo calciatore azzurrostellato

Colpo importante per la Paganese che si assicura le prestazioni di un ex calciatore della Salernitana.

Torna a Pagani dopo tre stagioni

«Ho ricevuto qualche telefonata, ma al momento non ho preso nulla in considerazione. Ho bisogno di ripartire, con una sfida nuova, di una società e un allenatore che credano fortemente in me, non è stato semplice mentalmente quest’ultimo periodo, ho bisogno di nuovi stimoli e di rilanciarmi».


Firenze saluta Salerno: “Rimpiango non aver dimostrato il mio vero valore”


Così si esprimeva ai nostri microfoni solamente poche settimane fa, il centrocampista Marco Firenze, ex calciatore della Salernitana. Il centrocampista classe 1993 con la Salernitana non è riuscito ad incidere come voleva. Solamente 9 le presenze con un gol il suo score in maglia granata. Venezia, Novara e Padova le sue squadre prima della rescissione consensuale con il club granata.

Da oggi Firenze è ufficialmente un calciatore della Paganese. Già nei giorni scorsi si era evinto qualcosa tramite un post pubblicato dalla stessa Paganese sui propri social.



La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Marco Firenze, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino a Giugno 2022.
Per il centrocampista classe 1993 che indosserà la maglia numero 8, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella storica stagione 2016-17, dove fu protagonista con la Paganese che raggiunse i Play-Off per la Serie B.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Marco Firenze buon lavoro.
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: