martedì, Settembre 21, 2021
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

HomeCalcioPaganese-Catania 1-0, termina con una vittoria la prima di Grassadonia

Paganese-Catania 1-0, termina con una vittoria la prima di Grassadonia

Si sfidano oggi al Marcello Torre Paganese e Catania, match della terza giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Ritorno al Torre per Grassadonia

La Paganese torna a giocare al Torre dopo il roboante pareggio per 4-4 contro il Messina. In mezzo la sconfitta per 2-0 contro il Latina che è costata la panchina a Di Napoli. Al suo posto è arrivato il salernitano Gianluca Grassadonia.

Primo tempo

La prima occasione di giornata è di marca etnea. È Ceccarelli che va vicino al vantaggio, palla di poco al lato. Ci prova anche la Paganese con Manarelli dalla lunga distanza, palla deviata in angolo.

Buona occasione per la Paganese con Tissone che da buona posizione si fa ipnotizzare da Stancampiano, prima vera e propria occasione da gol per gli azzurrostellati. Ancora Paganese che ci prova con Guadagni, bravo l’estremo difensore catanese che la spedisce in angolo. Termina dopo due minuti la prima frazione di gioco, gara senza emozioni al momento, parità tra le due squadre.

Secondo tempo

Occasione da gol per il Catania al minuto 49. Ceccarelli ci prova dalla lunga distanza, grande parata di Baiocco che sventa la minaccia. Un minuto dopo c’è il calcio di rigore per il Catania con conseguente espulsione di Sussi. Dal dischetto va Ceccarelli che si fa ipnotizzare da Baiocco, il risultato fermo sullo 0-0. La Paganese passa in vantaggio al minuto 70 con Diop, grandissimo gol dell’attaccante numero 11 che prima riesce a difendere in modo esemplare la palla e poi tira all’incrocio dei pali dove Stancampiano non ci può arrivare. Parata incredibile di Baiocco che salva il risultato al minuto 85. Super colpo di testa di Greco, il portiere ex Perugia compie un autentico miracolo e salva la porta degli azzurrostellati.

Brividi negli ultimi di recupero dove la Paganese va vicina al 2-0, sul capovolgimento di fronte il Catania ha la possibilità di pareggiare con Maldonado ma Baiocco la fa sua. Dopo 5 minuti di recupero termina la gara. La Paganese batte il Catania 1-0, buona la prima per Grassadonia.

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: