lunedì 03 10 22
HomeCalcioFusco seguirà Grassadonia alla Paganese. Sarà l'allenatore in seconda

Fusco seguirà Grassadonia alla Paganese. Sarà l’allenatore in seconda

- Advertisment -spot_img

Novità per quanto riguarda la Paganese che è stata affidata a Gianluca Grassadonia, lo seguirà come allenatore in seconda Luca Fusco, ex bandiera della Salernitana.

Definito lo staff tecnico azzurrostellato

Gianluca Grassadonia è stato presentato ufficialmente nella giornata di ieri. Un gradito ritorno in quel di Pagani. Con lui ritorna anche Luca Fusco, ex calciatore della Salernitana. Con la maglia granata Fusco ha collezionato 232 presenze con la maglia granata. Non è la prima volta per Fusco alla Paganese dove è stato già vice di Grassadonia nelle stagioni tra il 2015 e il 2017. Per lui un’esperienza anche come allenatore in prima con la casacca azzurrostellata, conclusa con un esonero.

Di seguito un estratto delle parole di Grassadonia in conferenza stampa:

«La società mi ha contattato domenica mattina, la chiamata mi ha emozionato. Quando sono tornato da avversario ho sempre detto che Pagani è casa mia. Ringrazio il direttore D’Eboli per avermi dato questa possibilità. E’ chiaro che la Paganese non è partita bene, che quando c’è un cambio di allenatore di tempo non ce ne è e bisogna approfittare di ogni singolo allenamento per cercare di crescere e diventare, nel minor tempo possibile, una squadra. In questi giorni ho notato e sto notando un grande desiderio di rivalsa da parte dei ragazzi».

Lo staff tecnico del tecnico salernitano è composto da:

  • Allenatore in seconda: Luca Fusco
  • Allenatore dei portieri: Enrico Limone
  • Preparatore atletico: Luigi Mondilla
  • Match analyst: Michele Aquino

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: