mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia cede sotto i colpi di Sassari
spot_img

La OMEPS Battipaglia cede sotto i colpi di Sassari

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia vede sfumare la striscia di vittorie consecutive al “PalaZauli” contro una Sassari in ottima forma.

OMEPS Battipaglia sconfitta tra le mura amiche

La partita inizia con le ospiti che tentano subito l’allungo andando avanti di quattro. La OMEPS Battipaglia però, grazie a Yurkevichus e Johnson, rimette subito il punteggio in parità. Il primo quarto continua a ritmi molto elevati e con un grande equilibrio in campo. Sassari sul finale prova ancora una volta a scappare, riuscendo a concludere la prima frazione in vantaggio di tre punti sul 15-18.


Potrebbe interessarti anche:


Ad inizio secondo quarto è una tripla di Smorto a rimettere subito la partita in parità. Da quel momento in poi è un continuo susseguirsi di botta e risposta. Fin quando Policari e Johnson regalano alle padrone di casa un mini parziale che le fa andare avanti di quattro. Carangelo e Joens dall’altra parte non restano a guardare, facendo concludere i primi venti minuti in una situazione di perfetta parità sul 33-33.

Con il rientro delle due squadre dagli spogliatoi è ancora una volta l’equilibrio a regnare. Sono sempre le sarde a realizzare un mini parziale che le porta in vantaggio di cinque lunghezze. La reazione di Battipaglia non si fa attendere, diminuendo lo svantaggio a soli due punti. Sassari è brava a continuare a tenere le salernitane a distanza, fin quando Policari scende in cattedra firmando un parziale di 7-0 che alla fine del terzo quarto vuol dire 52-50 per le padrone di casa.

L’ultimo periodo inizia con un susseguirsi di canestri da una parte e dall’altra. All’improvviso però la Dinamo, con una Carangelo ispiratissima, prende in mano la partita andando sopra di tre. A quel punto Raca realizza dei canestri che portano le ospiti sul +8. La OMEPS Battipaglia tenta la rimonta impossibile senza riuscirci, con la partita che finisce sul punteggio di 72-83.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari