domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSportBasket, A2 femminile: OMEPS Battipaglia riparte da Maslarinos

Basket, A2 femminile: OMEPS Battipaglia riparte da Maslarinos

Conquistata la salvezza nel primo turno dei play-out, la OMEPS Battipaglia ha annunciato la riconferma del suo capo allenatore, Vasilis Maslarinos.

Basket: Vasilis Maslarinos resta a Battipaglia

Una scelta nel segno della continuità: il 39enne Vasilis Maslarinos allenerà anche nella prossima stagione la OMEPS Battipaglia.

Il coach greco ha firmato un contratto annuale con la società del presidente Rossini.

La riconferma è arrivata non tanto e non solo per aver conquistato la permanenza in A2, ma anzitutto per l’ottimo lavoro svolto con le tante giovani del roster arancioblù.

Non è chiaro se Maslarinos allenerà anche la selezione Under-19, di cui si è occupato nella stagione ormai al tramonto.

“Puntiamo alla promozione in A1”

Subito dopo la canonica stretta di mano, Maslarinos ha esposto a chiare lettere gli obiettivi della Polisportiva per il prossimo campionato di A2:

«A Battipaglia ho trovato un grande amore per il basket. Credo che che ci sia tutto per poter puntare alla promozione in Serie A1 […]. Qui ho trovato un ottimo progetto tecnico. Certo: ci sarà da lavorare molto, ma facciamo in modo che questo traguardo possa essere raggiunto».

A questo punto, resta solo da capire quale squadra sarà allestita per puntare al ritorno nella massima categoria. Tuttavia, non c’è dubbio che la OMEPS cambierà pelle, per quanto le atlete più giovani abbiano disputato una stagione sostanzialmente positiva.


Potrebbe interessarti anche:

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: