lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia ingaggia Rosa cupido, playmaker dalla vasta esperienza
spot_img

La OMEPS Battipaglia ingaggia Rosa cupido, playmaker dalla vasta esperienza

spot_img
spot_img

La OMEPS Battipaglia annuncia un nuovo tassello nel roster che affronterà il prossimo campionato, si tratta di Rosa Cupido.

OMEPS Battipaglia attiva sul mercato

Continua a prendere forma la OMEPS Battipaglia che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie A1 femminile. La squadra di patron Rossini ha ufficializzato l’ingaggio della playmaker Rosa Cupido. Nata a Pompei il 15 gennaio 1992, la giocatrice napoletana può vantare moltissima esperienza che potrà mettere a disposizione di coach Serventi.


Ti potrebbe interessare anche:


L’esordio in serie A1 femminile avviene nelle fila di Vigarano, dove va per ben cinque volte in doppia cifra. Durante la sua carriera ha anche indossato la canotta di Palermo, Faenza e Roma dove ha militato nell’ultima stagione. Nello scorso campionato ha dimostrato tutto il talento, la personalità e la visione di gioco che la contraddistingue.

Queste le prime parole da biancoarancio: «Approdare a Battipaglia per me significa tornare “quasi a casa” viste le mie origini…conosco il presidente Rossini da quando facevo le giovanili a Napoli e quello che mi ha convinta ad accettare la sua proposta è stata la chiarezza e la serietà del progetto di quest’anno».

Smorto riconfermata anche per il prossimo anno

Oltre al nuovo acquisto la OMEPS Battipaglia ha anche ufficializzato la riconferma di Giovanna Elena Smorto. Arrivata a metà marzo, nella scorsa stagione ha svolto un ruolo fondamentale nella salvezza della squadra salernitana. In sole dieci partite la giocatrice calabrese ha viaggiato ad una media di otto punti a partita, andando in doppia cifra in quattro occasioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari