giovedì 18 07 24
spot_img
HomeFrontpageTra Sottil e la Salernitana è finita: Petrachi al lavoro per scegliere...
spot_img

Tra Sottil e la Salernitana è finita: Petrachi al lavoro per scegliere un tecnico

spot_img
spot_img

Non hanno portato particolari sviluppi i colloqui tra Andrea Sottil e la Salernitana. Il tecnico piemontese, complice un ridimensionamento improvviso dei piani tecnici ed economici, non allenerà la Salernitana nella prossima stagione.

Salernitana, caccia al nuovo tecnico

Gianluca Petrachi, nonostante alcune voci lo dessero ormai dimissionario al pari di Sottil, resta al suo posto e apre i casting per la nuova guida tecnica. Al direttore sportivo ex Roma e Torino piace in primis il profilo di Cristiano Lucarelli. L’ex tecnico di Catania e Ternana, è in corsa per sedersi sulla panchina della Salernitana ma non è il solo. Alberto Aquilani, che ha rifiutato la panchina del Catanzaro, piace ma non è una priorità. In lista anche Cristian Brocchi, Lamberto Zauli e Fabrizio Castori. Ad ora non risultato ritorni di fiamma per Semplici.


Ti potrebbero interessare anche:


Petrachi è ora chiamato, nel più breve tempo possibile, a trovare un nuovo tecnico e tentare di partire per il ritiro precampionato con il minor ritardo possibile. Il nuovo allenatore erediterà una situazione a livello di rosa e gruppo molto complicata: ad ora, viste le rescissioni in arrivo, si rischia di arrivare in ritiro con pochissimi elementi utili alla causa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari