sabato 13 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia piazza altri due colpi sul mercato
spot_img

La OMEPS Battipaglia piazza altri due colpi sul mercato

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia continua a rinforzarsi con due nuovi acquisti che accendono la speranza per la questione salvezza.

OMEPS Battipaglia acquista altre due giocatrici

Tramite i social della OMEPS Battipaglia, il presidente Giancarlo Rossini ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ufficializzato l’ingaggio di due nuove giocatrici. Si tratta infatti di Elisa Policari e Giovanna Smorto. Quest’ultima però sarà disponibile dal nove marzo, data in cui il campionato tedesco finisce, poiché impegnata all’Herner TC.


Potrebbe interessarti anche:


Elisa Policari torna invece a vestire la maglia biancoarancio con cui aveva giocato nel biennio 2016-2018. Classe 1997, nutre una grande esperienza nella massima categoria avendo militato anche tra la fila di Vigarano e Faenza. La sua aggiunta nel roster a disposizione di coach Conte può essere di fondamentale importanza essendo una valida alternativa alle ali Seka e Yurkevichus.

Con questi altri due colpi la OMEPS Battipaglia dimostra così di voler tentare il tutto per tutto per conquistare la permanenza nella serie A1 femminile. Le salernitane infatti sono ancora a secco di vittorie in campionato, nonostante alcune ottime prestazioni avute in giro per l’Italia. Di sicuro i due nuovi acquisti aggiungono valore e qualità di cui le biancoarancio hanno necessariamente bisogno, e con cui potranno ambire alla tanto bramata prima vittoria.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari