lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta da una sontuosa Famila Schio
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta da una sontuosa Famila Schio

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia si arrende sotto i colpi della Famila Wuber Schio nel venticinquesimo turno di campionato.

OMEPS Battipaglia costretta ad un altro stop

Le sclendesi fin da subito mettono le cose in chiaro con Crippa e Keys che firmano il +9 dopo soli tre minuti. Non contente le orange continuano a macinare canestri arrivando avanti anche di quindici lunghezze. A quel punto la OMEPS Battipaglia, con un impeto di orgoglio, recupera un po’ di terreno fino al -10. Ma Schio alla fine del primo quarto effettua un’altra accelerata che le fa concludere i primi dieci minuti sul 24-8.


Potrebbe interessarti anche:


Nel secondo periodo le salernitane provano a tenere botta alle campionesse in carica, rispondendo canestro su canestro. Le padrone di casa però sono in uno splendido periodo di forma. Nei minuti finali Sottana scende in cattedra e consente alle sue di andare al riposo lungo in vantaggio di ventisei sul punteggio di 56-30.

Le ragazze allenate da coach Dikaioulakos tornano in campo più agguerrite di prima. Grazie a Reisingerova, Juhasz e Verona le sclendesi toccano addirittura un vantaggio di trentotto punti. La OMEPS Battipaglia prova a farsi valere ma le campionesse in carica sono inarrestabili, portandosi alla fine del terzo periodo sul 81-40.

L’ultimo quarto è pura formalità con Schio che gestisce in modo eccelso il vantaggio. Le padrone di casa però continuano addirittura ad aumentare il proprio vantaggio toccando anche il +50. La partita terminerà con il tabellone elettronico che sancirà la vittoria delle orange sul punteggio di 101-50.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari