lunedì 15 04 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta a Brescia nei minuti finali
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta a Brescia nei minuti finali

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia si arrende contro la RMB Brixia Basket al “PalaLeonessa” dopo una partita molto equilibrata ed intensa.

OMEPS Battipaglia sconfitta in trasferta

L’inizio di partita è all’insegna dell’equilibrio e dell’intensità. Fin da subito infatti il match è molto divertente con le padrone di casa che si portano sul +4. La OMEPS Battipaglia rimane in scia, sorpassando anche le bresciane con una Ferrari dirompente nella prima frazione. La RMB Brixia Basket reagisce però con la solita Garrick che porterà nei secondi finali di nuovo in vantaggio le sue, facendo concludere il primo quarto sul 23-21.


Potrebbe interessarti anche:


Anche all’avvio della seconda frazione sono ancora una volta le padrone di casa a partire meglio. Louka, Zanardi e Boothe con i loro canestri costruiscono un parziale di 6-0. Le biancoarancio però, come loro solito, reagiscono con una Policari ispiratissima che nel giro di tre minuti realizza ben undici punti riportando le sue in vantaggio. La fine del quarto è un susseguirsi di botta e risposta tra le due squadre con Brixia che va all’intervallo lungo in vantaggio di due lunghezze sul 43-41.

Al ritorno dagli spogliatoi le compagini sembrano accusare un po’ di stanchezza, vista l’intensità con cui avevano giocato fino a quel momento. All’inizio del terzo quarto infatti la fase realizzativa delle due squadre lascia un po’ a desiderare. Nonostante questo la partita rimane avvincente, con continui sorpassi e controsorpassi nel punteggio. Alla fine del terzo periodo sarà ancora una volta però il Brixia Basket ad essere in vantaggio sul 57-54.

Brixia troppo forte negli ultimi dieci minuti

Nell’ultimo quarto sono le bresciane a fare la voce grossa con Louka e Garrick che regalano alla squadra di casa il +8. La OMEPS Battipaglia prova a rimanere in scia con capitan Potolicchio dimezzando lo svantaggio. Ma la squadra allenata da coach Zanardi si dimostra più brillante riuscendo ad allungare di undici lunghezze il proprio vantaggio, che gestiranno fino alla fine della partita. Al “PalaLeonessa” infatti la spunterà la RMB Brixia Basket sul punteggio di 78-69.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari