lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageFeldi Eboli a Genzano cerca il pass della finale. Le dichiarazioni dai...

Feldi Eboli a Genzano cerca il pass della finale. Le dichiarazioni dai due club

Al “PalaCesaroni” di Genzano, stasera alle 20:30, la Feldi Eboli proverà a guadagnare l’accesso alla finale di calcio a 5 per l’assegnazione dello titolo. Siamo in gara2, si gioca al meglio delle tre, e la prima, quella di lunedì scorso, aveva regalato una bella vittoria ai rossoblù.

Calcio a 5: Feldi Eboli per la storia

Dalle 20 si apre con gara2, l’appuntamento del futsal. Siamo nei play-off, semifinali, manca poco per cercare di centrare un obiettivo che alla portata di entrambe le squadre vittoriose in gara1, ovvero Italservice Pesaro e Feldi Eboli. In casa rossoblù si affronterà questa gara con il lutto nel cuore e sul braccio, per la scomparsa di questa mattina del padre del presidente Di Domenico.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Nonostante si giochi in casa, il pesante 6-0 maturato appena qualche giorno fa può pesare molto psicologicamente. A dare la carica all’Olimpus Roma è il classe ’88 Douglas Nicolodi, queste le sue parole: «Loro (Feldi Eboli, ndr) stanno molto bene, sono in forma e hanno giocato un’ottima gara per la quale gli facciamo i complimenti. Ma noi se vogliamo, e sono certo che lo vogliamo, continuare a scrivere la nostra storia e quella di questo club non abbiamo scelta, serve la vittoria». 

L’appuntamento con il lutto nel cuore

Se le foxes dovessero riuscire ad imporsi anche stasera, evitando così gara3, staccherebbero definitivamente il ticket per la finale scudetto. I ragazzi di mister Samperi proveranno a replicare la prestazione dellandata; queste le parole del rossoblù Fantecele: «Abbiamo disputato una grande partita in gara1 seguendo alla perfezione ogni schema. Domani sarà completamente diverso, se riusciremo a sfruttare al meglio ogni fase come fatto al “Palasele” riusciremo a conquistare questa finale. Sono felice del gol realizzato, è stato un “sollievo” per me. Dopo un lungo infortunio sta aumentando il mio minutaggio, il dolore è passato e finalmente posso dare una mano alla squadra». 

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: