giovedì 23 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageLa Feldi Eboli demolisce la Olimpus Roma, domenica gara2

La Feldi Eboli demolisce la Olimpus Roma, domenica gara2

Si aprono questa sera le semifinali che mettono in palio i due posti per le squadre che si giocheranno lo scudetto del campionato 2021-2022 di calcio a 5. In campo i campioni in carica dell’Italservice Pesaro vincono facile in trasferta, mentre la salernitana Feldi Eboli batte la Olimpus al “PalaSele”.

Calcio a 5, le semifinali scudetto con gara1

Ad Aversa, sponda “PalaJacazzi”, i campioni in carica del Pesaro passano senza troppi affanni con un comodo 1-6 sul Napoli Futsal. Vittoria firmata da De Oliveira, Taborda, Salas e Cuzzolino, di Fernandinho la rete dei partenopei.

Gara subito in discesa per la Feldi Eboli sulla Olimpus Roma che al secondo minuto di gioco sblocca il risultato con il solito Trentin. I rossoblù, galvanizzati dal vantaggio, continuano a spingere per tutto il primo tempo; così, a 3.08 dalla fine della prima metà di gara1, una grande azione solista di Fantecele porta il risultato sul 2-0.

Al quinto minuto della ripresa Thiago Bissoni incrocia con il destro per il 3-0 foxes. A poco più di 10 dalla sirena mister D’Orto mette dentro Grippi come portiere di movimento, ma la scelta si rivela errata: dopo pochi secondi, infatti, Trentin mette dentro il 4-0. Approfittando della porta temporaneamente sguarnita, uno sfortunato Dal Cin colpisce per due volte il palo tirando dalla sua area. A 5.24 dalla fine Vavà sigla il 5-0 con un potente destro ad incrociare. Sul finale arriva anche la tripletta di Trentin che calcia alla perfezione un rigore alla destra del portiere. 6-0 il parziale a 1′ dalla fine. Secondi sul parquet per i due canterani Melillo e Senatore.

Le formazioni

Feldi Eboli: Dal Cin, Trentin, Calderolli, Schiochet, Selucio, Romano, Vavà, Caponigro, Bissoni, Fantecele, Luizinho, Senatore, Melillo, Glielmi. All.: Samperi

Olimpus Roma: Tondi, Tres, Bagatini, Marcelinho, Nicolodi, Achilli, Mateus, Grippi, Di Eugenio, Rafinha, Schininà, Caio Junior, Giammarile, Ducci. All.: D’Orto

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: