martedì 23 07 24
spot_img
HomeSportPALLAMANOOlga Lanfredi approda alla PDO Salerno
spot_img

Olga Lanfredi approda alla PDO Salerno

spot_img
spot_img

Olga Lanfredi è una nuova giocatrice della PDO Salerno. La 23enne bresciana, cresciuta nel settore giovanile del Leno e reduce dall’esperienza a Teramo, rafforzerà la batteria di ali a disposizione di coach Vincent dopo il ritiro di Pina Napoletano, per il campionato di massima serie 2024-2025.

La PDO Salerno pesca nel Teramo

Leno, Teramo e adesso Salerno: Olga Lanfredi si prepara ad affrontare una nuova e importantissima tappa della sua carriera. L’ala, classe 2001, si unirà alla società campana andando a colmare il vuoto lasciato da Pina Napoletano. Un’eredità pesante insomma, ma anche un’opportunità di crescere ulteriormente per una giocatrice di grande prospettiva.


Potrebbe interessarti anche:


Le prime dichiarazioni

Tanta umiltà ma anche grande voglia di mettersi in gioco, il tutto condito da una giusta dose di forza di volontà e determinazione. Olga Lanfredi non ha dubbi e dalle sue parole traspare un messaggio molto chiaro: Salerno è un’occasione unica.

Le prime dichiarazioni

Tra le prime parole dell’ormai ex Teramo c’è tanto orgoglio per l’opportunità di crescere nel club di Pisapia: «Venire a Salerno è per me un grande onore, rappresenta una grandissima opportunità. È una squadra con una grande tradizione sportiva, che vanta una storia ricca di successi, un club che tutti negli anni hanno imparato a conoscere».

Da Teramo a Salerno come cambia il punto di vista: «Ora, ovviamente, cambiano radicalmente i miei obiettivi. Entro con grande umiltà in un gruppo forte e collaudato, con il quale proverò da subito a creare un forte legame. Sarò a disposizione dello staff per provare a centrare i grandi traguardi prefissati in Italia e in Europa e crescere tanto come persona ed atleta per contribuire ai successi della PDO. Non vedo l’ora di giocare e vincere con questa maglia e per questa città».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari