giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageOchoa MVP della Salernitana nel mese di gennaio
spot_img

Ochoa MVP della Salernitana nel mese di gennaio

spot_imgspot_img

L’impatto di Guillermo Ochoa con la Salernitana è stato devastante e, pertanto, “Memo” verrà premiato come MVP granata del mese di gennaio. Il portiere messicano, arrivato nel mercato invernale dal CF América di Città del Messico, è risultato decisivo con le sue parate e si è conquistato in maniera immediata l’affetto del pubblico di Salerno.

Un gennaio da incorniciare per Ochoa alla Salernitana

“Memo” Ochoa è già diventato un idolo per la tifoseria granata. Il portiere messicano, in virtù del suo rendimento stratosferico, riceverà dalla Salernitana il premio di MVP granata del mese di gennaio. Un grande riconoscimento per il capitano della Tricolor alla vigilia della delicata sfida dell’Arechi contro la Juventus.


Ti potrebbero interessare anche:


“Memo” ha contribuito, con le sue parate, alla conquista dei 4 punti ottenuti nel 2023 dai granata, tenendo in gara i suoi anche in sfide fuori portata come quelle contro Milan e Napoli. Basti pensare che, solo nelle prime due partite contro i rossoneri e il Torino, Ochoa ha compiuto ben 18 parate a fronte di 3 gol subiti.

Il messicano, dopo la goleada subita a Bergamo contro l’Atalanta, ha avuto un rendimento più “umano”, ma non meno incisivo. Dopo la sconfitta casalinga con il Napoli, infatti, “Memo” ha ottenuto la sua prima vittoria in maglia granata nella trasferta di Lecce. Poche parate e nemmeno troppo complicate, ma decisive ai fini del risultato. Martedì contro la Juventus, però, mister Nicola avrà bisogno del miglior Ochoa per poter sperare in un risultato di prestigio e inaugurare al meglio il mese di febbraio.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari