venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportNuovo derby per la Salerno Guiscards: "il nostro bilancio fin qui è...
spot_img

Nuovo derby per la Salerno Guiscards: “il nostro bilancio fin qui è positivo”

spot_imgspot_img

Il team volley Salerno Guiscards è pronto a giocare un altro derby e a conquistare il primo posto al girone. La squadra di patron D’Andrea ha dimostrato tecnica e allenamento in questo campionato, e lo conferma la sua posizione in classifica.

Salerno Guiscards e il derby: primo posto nel girone?

La Salerno Guiscards, allenata dal coach Francesco Tescione, è pronta ad affrontare il derby di domani contro la Volley Project Pontecagnano. Il match, tanto atteso, si terrà al palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano, alle ore 19:30.

La scorsa settimana abbiamo visto le due squadre salernitane portare tre punti a casa, entrambe squadre forti. Questo match sarà decisivo per conquistare il primo posto nel girone.

Le dichiarazioni

Prima del match la giocatrice centrale della Salerno Guiscards, Rosita Sabato, ha rilasciato le sue osservazioni:

«E’ una partita che aspettavamo dal momento in cui è finita quella di andata. Nonostante la vittoria ottenuta in casa questa contro Pontecagnano è una gara che attendevamo con ansia e con tanta voglia di fare bene».

E aggiunge:

«Il nostro bilancio fin qui è più che positivo. Abbiamo lavorato tanto sia dal punto di vista fisico sia tecnicamente e i risultati si stanno vedendo in campo partita dopo partita. Sarà una partita equilibrata come all’andata, da giocare pallone dopo pallone. La differenza possono farla l’esperienza e soprattutto il gruppo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari