sabato 27 07 24
spot_img
HomeSportSalerno Guiscards vince il derby: le dichiarazioni di Tescione
spot_img

Salerno Guiscards vince il derby: le dichiarazioni di Tescione

spot_img
spot_img

Questo sabato il coach Francesco Tescione porta il team volley della Salerno Guiscards alla vittoria del derby contro il CS Pastena. Alla sesta vittoria le foxe di patron D’Andrea si confermano in vetta alla classifica.

Salerno Guiscards, Tescione: “Noi vogliamo giocare fino in fondo”

Il team volley Salerno Guiscards, allenato dal coach Tescione, è pronto per affrontare il prossimo derby sabato prossimo contro la Volley Project Pontecagnano. Le squadre salernitane, al primo e secondo posto della classifica, gareggeranno per contendersi il primo posto al girone.

                 

Le dichiarazioni

Il coach Tescione, dopo la vittoria del derby, ha analizzato la partita dichiarando:

«I primi due set sono andati abbastanza bene. Nel terzo c’è stato un piccolo calo ma la cosa fondamentale è che nel momento importante abbiamo chiuso il match. L’approccio è stato buono ma è importante a volte anche finire bene le partite. Dobbiamo avere continuità maggiore a cominciare dall’allenamento. La qualificazione alla seconda fase è importante, ma noi vogliamo arrivare fino in fondo, giocando al massimo ogni partita». 

E ha aggiunto in merito alla prossima partita di derby:

«Sarà sicuramente una bella partita così come all’andata. La prepareremo come al solito, senza avere una concezione del lavoro diversa in base all’avversario che andiamo ad affrontare».

Anche la palleggiatrice Benedetta Morea, che ha giocato un ruolo principale in quest’ultimo match, ha fatto una sua dichiarazione:

«Ho preso la squadra in mano per arrivare alla vittoria e sono contenta di aver dato il mio contributo. Stiamo lavorando tanto e stiamo crescendo dal punto di vista sia caratteriale e sia fisico e tecnico. Contro Pontecagnano sabato prossimo sarà una gara importante, perché varrà il primato nel girone e speriamo di fare una grande partita così come all’andata». 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari