venerdì 17 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoNuova pretendente in Serie C per Kristoffersen: ci pensa l'Alessandria
spot_img

Nuova pretendente in Serie C per Kristoffersen: ci pensa l’Alessandria

spot_img
spot_img

Julian Kristoffersen ha molto mercato in Serie C. Il centravanti norvegese, non convocato da Paulo Sousa per il ritiro di Rivisondoli, potrebbe trovare a breve la sua nuova destinazione. Oltre alla Virtus Verona, ora si è inserita anche l’Alessandria nella corsa all’attaccante.

Kristoffersen: Virtus Verona e Alessandria sul giocatore

Secondo l’indiscrezione di mercato lanciata da Nicolò Schira, l’Alessandria starebbe facendo sul serio per il centravanti della Salernitana Julian Kristoffersen.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante norvegese, reduce dal prestito di sei mesi alla Virtus Verona, sembrava in procinto di tornare in Veneto, ma l’inserimento improvviso della compagine piemontese ha frenato questa possibilità.

L’Alessandria cerca profili pronti per riscattare una stagione al di sotto delle aspettative in Serie C, la quale stava quasi culminando nella retrocessione evitata grazie ai play-out, e il gigante scandinavo sembra l’ideale allo scopo. D’altro canto, la Virtus, dopo aver sognato la B tramite i play-off, non avrebbe intenzione di lasciarsi sfuggire uno dei protagonisti della scorsa annata (4 gol in 12 presenze). In ogni caso, sia la Salernitana che il calciatore dovranno valutare l’offerta più conveniente. Per i granata, sarà importante monetizzare il più possibile e piazzare uno degli esuberi in rosa.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari