sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina accoglie Maimone in attesa di Cardella
spot_img

La Nocerina accoglie Maimone in attesa di Cardella

spot_img
spot_img

Primo colpo di calciomercato invernale per la “nuova” Nocerina del DS Righi che accoglie un ex calciatore del San Marzano.

Nocerina: società attiva sul mercato

La Nocerina inizia il calciomercato invernale con un ottimo colpo per quanto riguarda la casella dei centrocampisti. Salutato Uliano, probabilmente in direzione San Marzano ha fatto il percorso inverso il centrocampista Giuseppe Maimone.

Maimone, 29enne è stato ufficializzato pochi minuti dal club rossonero, anche se si era aggregato al gruppo rossonero nei giorni scorsi in attesa dell’ufficialità. Maimone lascia la società del presidente Romano dopo 8 presenze e due reti. Già nelle ultime 4 gare il centrocampista siciliano non era stato preso in considerazione dal tecnico Zironelli che lo ha lasciato fuori dalla lista dei 20 convocati.

Non sarà l’unico colpo dei rossoneri in questa sessione di calciomercato, difatti la società molossa è molto attiva sul mercato e dopo la partenza di Piccioni direzione Andria, sta cercando una spalla per Parravicini. Molto insistente la voce che porterebbe Federico Cardella, attaccante dell’Ostia capocannoniere con 9 reti del Girone G a Nocera Inferiore.

Il comunicato ufficiale:

Giuseppe Maimone indosserà la maglia della Nocerina. Il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il calciatore. Siciliano di Taormina, 29 anni, centrocampista, questa mattina ha preso parte al suo primo allenamento agli ordini di mister Nappi.
Cresciuto nel vivaio della Reggina, ha accumulato una notevole esperienza in Lega Pro giocando con Reggina, Cuneo, Lecce, Matera. In serie D ha giocato con il Lamezia Terme e il San Marzano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari