venerdì 06 12 24
spot_img
HomeCalcioFavetta e Gabaleta nuovi giocatori della Nocerina
spot_img

Favetta e Gabaleta nuovi giocatori della Nocerina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’Ischia con un comunicato ufficiale postato sui propri profili social ha annunciato la rescissione del contratto di due calciatori. Entrambi si sono accasati alla Nocerina.

Nocerina, due nuovi arrivi dall’Ischia

Il direttore sportivo della Nocerina, Cosimo D’Eboli porta in rossonero due calciatori, si tratta di Alessandro Gadaleta e Ciro Favetta.


Ti potrebbero interessare anche:


La società ischitana, con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato la rescissione del contratto dei due calciatori. Per Gadaleta si tratta di un ritorno, in quanto la formula del trasferimento era basata sul prestito mentre Favetta come si legge nella nota ha chiesto alla società di essere ceduto. Di seguito le parole del presidente Giuseppe Taglialatela: «Favetta ci ha chiesto di rescindere e lo abbiamo accontentato, com’è nel nostro stile. Aveva richieste di altre società, ha deciso di ritornare a Nocera per l’importanza e le ambizioni della piazza. A lui e a Gadaleta auguriamo le migliori fortune professionali».

Il comunicato del club

SSD Ischia Cacio comunica che gli attaccanti Ciro Favetta e Alessandro Gadaleta hanno rescisso il contratto, accasandosi alla Nocerina. Gadaleta ritorna al club di appartenenza da cui nel luglio scorso era giunto in prestito.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari