domenica 13 11 22
HomeCalcioLa Nocerina cade a pezzi: dopo Sannino, le dimissioni di due dirigenti...

La Nocerina cade a pezzi: dopo Sannino, le dimissioni di due dirigenti del club

- Advertisment -spot_img

Notte fonda per la Nocerina: la squadra molossa dopo aver perso l’allenatore deve far fronte anche con le dimissioni del dirigente marketing e dell’addetto stampa. I tifosi già stanchi della società italo-americana.

Nocerina, arriva la contestazioni dei tifosi alla società

Una stagione partita con il pieno di speranza si sta trasformando in un incubo per la Nocerina. Dopo le prime partite deludenti, il colpo grosso del mercato rossonero ha abbandonato il timone della nave: mister Sannino infatti si è dimesso dopo appena quattro partite. In seguito, nell’ultima settimana, hanno lasciato la società anche il responsabile marketing del club Salvatore Napolitano e l’addetto stampa Alfonso Lenza. I motivi per entrambi sarebbero state delle divergenze con la società.

Intanto a causa di questa disgregazione societaria e alla luce delle ultime prestazioni in campo, la curva rossonera è tornata a farsi sentire con un pesante comunicato. Secondo i tifosi la gestione societaria attuale è molto lontana da quanto promesso e pertanto chiedono a tutti di andare via. Ecco il comunicato apparso sui social e diffuso dai supporters molossi:

Nocerina comunicato Nuvkrinum

Il campionato rossonero comunque continua. Dopo il pareggio di Casarano, Nunzio Zavettieri sembra essere diventato a tutti gli effetti il traghettatore in panchina. Il dirigente della Nocerina, quindi, potrebbe prendere in mano completamente la gestione tecnica della squadra.

Intanto domenica arriva il Brindisi primo in classifica con 14 punti in sei gare e appena tre gol subiti. Lo scorso anno proprio contro la squadra pugliese una delle migliori partite dei rossoneri nella passata stagione, con un netto 3-0.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: