Fulmine a ciel sereno in casa Nocerina, lascia la panchina rossonera l’allenatore l’ormai ex allenatore dei molossi Giuseppe Sannino.
Nocerina: per Sannino vicina ad una squadra elvetica
Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Nocerina. Fulmine a ciel sereno nella squadra rossonera, dopo essersi cercati con forza nel corso dello scorso aprile, l’allenatore ex Siena lascia la panchina della squadra rossonera dopo solo sei giornate.
Inizio difficile quello della Nocerina che, in cinque gare ha totalizzato solamente sei punti, frutto di una vittoria (contro il Martina), tre pareggi e una sconfitta (contro il Lavello). Già nella partita di ieri si vociferava di un addio del mister di Ottaviano vista la presenza di Francesco Favasuli, ex calciatore di Cavese e Salernitana al suo posto nel pareggio per 1-1 contro il Casarano. Nel comunicato stampa la Nocerina ha parlato di addio per gravi motivi familiari, ma una testata locale già nella giornata di ieri ha pubblicato un articolo riguardante un avvicinamento di Beppe Sannino alla corte del FC Paradiso, squadra svizzera.