mercoledì 07 12 22
HomeCalcioGiuseppe Sannino lascia la panchina della Nocerina

Giuseppe Sannino lascia la panchina della Nocerina

- Advertisment -spot_img

Fulmine a ciel sereno in casa Nocerina, lascia la panchina rossonera l’allenatore l’ormai ex allenatore dei molossi Giuseppe Sannino.

Nocerina: per Sannino vicina ad una squadra elvetica

Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Nocerina. Fulmine a ciel sereno nella squadra rossonera, dopo essersi cercati con forza nel corso dello scorso aprile, l’allenatore ex Siena lascia la panchina della squadra rossonera dopo solo sei giornate.

Inizio difficile quello della Nocerina che, in cinque gare ha totalizzato solamente sei punti, frutto di una vittoria (contro il Martina), tre pareggi e una sconfitta (contro il Lavello). Già nella partita di ieri si vociferava di un addio del mister di Ottaviano vista la presenza di Francesco Favasuli, ex calciatore di Cavese e Salernitana al suo posto nel pareggio per 1-1 contro il Casarano. Nel comunicato stampa la Nocerina ha parlato di addio per gravi motivi familiari, ma una testata locale già nella giornata di ieri ha pubblicato un articolo riguardante un avvicinamento di Beppe Sannino alla corte del FC Paradiso, squadra svizzera.

Comunicato

La Nocerina calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, a causa di gravi motivi personali con l’allenatore Giuseppe Sannino. Tutto il Club desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi 2 mesi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "NOCERINA COMUNICATO #FORZAMOLOSSI"
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: