domenica 23 06 24
spot_img
HomeCalcioLa conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione
spot_img

La conferenza stampa di presentazione per la nuova stagione

spot_img
spot_img

Dalla sala stampa “Florio” la Nocerina, nelle persone del management sportivo, presenterà al pubblico la stagione 2024-2025 dopo la deludente appena conclusa.

Stella: “Sveleremo l’area tecnica della Nocerina”

In conferenza è intervenuto il presidente Raffaele Stella che ha iniziato parlando del futuro societario: «Mi duole annunciare che alcuni soci hanno deciso di abbandonare il progetto per una discrepanza di vedute dal lato sportivo, è una decisione che devo solo accettare. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, il primo è stato raggiunto: riportare gente allo stadio. Dal punto di vista sportivo, ripartiamo da quanto fatto nel 2024. L’obiettivo è competere ai massimi livelli, rimaniamo cauti perché ci sono anche gli avversari».


Potrebbe interessarti anche:


Il presidente ha poi continuato: «Stiamo allestendo un’ottima squadra, non solo dal punto di vista calcistico ma anche da quello societario. Nelle prossime 48 ore ci sarà un comunicato ufficiale che annuncerà il responsabile dell’area tecnica da cui dipenderà tutta l’area sportiva. Non abbiamo ancora notizie relative al girone ma tutti saranno competitivi e infidi. Il problema del girone G è rappresentato dai campi, al limite del ridicolo anche per la serietà delle società che lo compongono. Per giocare a Nocera non basta solo la tecnica, devi avere fame e spalle larghe per tenere testa anche alla nostra splendida tifoseria».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari