domenica 23 06 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: nuova pretendente per Bonazzoli
spot_img

Calciomercato Salernitana: nuova pretendente per Bonazzoli

spot_img
spot_img

Il calciomercato della Salernitana è ancora in divenire, ma potrebbero esserci novità per quanto riguarda Federico Bonazzoli. L’attaccante di Manerbio, che rientrerà dal prestito all’Hellas Verona, è finito nel mirino di una squadra di Serie A.

Calciomercato Salernitana: il Torino pensa a Bonazzoli

Senza ancora un DS e un allenatore, la Salernitana non può ancora programmare il suo futuro in Serie B.


Ti potrebbero interessare anche:


Le certezze riguardano i rientri dei giocatori in prestito, tra cui Federico Bonazzoli, il quale, dopo una stagione da 3 gol e 1 assist in 24 presenze con l’Hellas Verona, non verrà riscattato dagli scaligeri. Oltre la permanenza in cadetteria, potrebbe esserci un’ipotesi di un affascinante ritorno al Torino.

Dopo aver salutato mister Ivan Juric, la società cara al presidente Urbano Cairo potrebbe puntare sul ritorno di Bonazzoli in Piemonte per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il passaggio dell’attaccante scuola Inter alla sponda granata di Torino potrebbe concretizzarsi intorno ai 4 milioni di euro. Il punto, però, è che il Toro avrebbe prima necessità di sfoltire la rosa e Bonazzoli non rappresenta una prima scelta: Sanabria e Pellegri sono i maggiori indiziati a lasciare.

Inoltre, l’obiettivo primario del DT Vagnati resta sempre Giovanni Simeone del Napoli, ma i costi elevati del cartellino (intorno ai 15 milioni di euro) potrebbero favorire il ritorno di Bonazzoli a Torino. La prima esperienza in granata dell’attaccante lombardo non è foriera di bei ricordi: 3 gol e 2 assist in 22 presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione 2020-2021. Si attenderanno sviluppi concreti quando la situazione sarà maggiormente delineata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari