giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: arrivano due nuove pedine, ceduto Parravicini
spot_img

Nocerina: arrivano due nuove pedine, ceduto Parravicini

spot_imgspot_img

A ridosso della gara tra Cynthialbalonga e Nocerina, i rossoneri hanno ufficializzato due nuovi acquisti e una cessione importante.

Nocerina: domani parte il girone di ritorno

Domani inizia il girone di ritorno per la Nocerina di mister Nappi. I rossoneri, attualmente sono al nono posto in classifica con 23 punti in classifica.

Il compito degli uomini di Nappi è quello di riscattare il girone d’andata che non ha rispettato i pronostici della vigilia dove si pensava ad un esito diverso. Nel frattempo, però i rossoneri hanno ufficializzato due nuovi acquisti tra cui anche un ritorno: si tratta del centrocampista Sante Giacinti, anche ex calciatore rossonero e l’attaccante Davide Gaetani, ex Folgore Caratese. Ceduto, invece al Ticino l’attaccante Nicolas Parravicini.

I comunicati ufficiali:

Sante Giacinti torna a indossare la maglia della squadra della sua città. Il centrocampista, 31 anni, questa mattina ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Nel suo curriculum anche Salernitana, Mantova, Frosinone, Vigor Lamezia.


Davide Gaetani è un calciatore della Nocerina. Pugliese di Galatina, 29 anni, è un attaccante. Proviene dalla Folgore Caratese. A Nocera ritrova Giulio Carotenuto. Insieme hanno contribuito la scorsa stagione agonistica alla promozione del Sorrento in Serie C.


La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale con Nicolas Parravicini. Al calciatore gli auguri per un futuro professionale di successo.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari