sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: risolto il contratto di Basanisi
spot_img

Nocerina: risolto il contratto di Basanisi

spot_img
spot_img

Andrea Basanisi, mediano 27enne della Nocerina, ha risolto consensualmente il proprio contratto con la squadra dei molossi, accettando la proposta del Barletta.

La Nocerina saluta e ringrazia Basanisi

1025 i minuti disputati in diciannove match disponibili, a dimostrazione dell’ampio utilizzo del calciatore; l’ultima partita disputata il 20 dicembre nel pareggio contro l’Ischia, con assist a referto. Un goal tre assist in tredici presenze da titolare e tre da subentrato. Non proseguirà il rapporto professionale tra l’ex Franciacorta e la Nocerina. Le strade si dividono ma non manca la stima e il rispetto per l’apporto del calciatore, che ha deciso di riavvicinarsi alla propria città di origine (Canosa di Puglia) dopo gli anni passati nel bergamasco.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale della Nocerina

“Si sono divise le strade di Andrea Basanisi e della Nocerina. È stato raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale. Ad Andrea, calciatore che non ha mai fatto mancare il suo contributo professionale e l’attaccamento alla maglia rossonera, gli auguri di un futuro ricco di successi.“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari