venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina punta Maimone: possibile scambio con Uliano
spot_img

La Nocerina punta Maimone: possibile scambio con Uliano

spot_imgspot_img

La Nocerina punta a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Nappi per raggiungere posizioni elevate di classifica.

La Nocerina ragiona su più ruoli

Iniziano a circolare i primi nomi, col mercato che entra sempre più nel vivo. La società rossonera proverà a piazzare colpi in varie zone di campo per poter tentare la risalita decisiva ai vertici del Girone G. Non mancano i profili sulla lista dei desideri della dirigenza dei molossi, tra questi figura un calciatore di proprietà del San Marzano, militante nello stesso girone della Nocerina.


Potrebbe interessarti anche:


Un nuovo nome per il centrocampo

La Nocerina starebbe pensando a Giuseppe Maimone, centrocampista ventinovenne che ha finora collezionato otto presenze condite da due reti con la maglia blaugrana. Un indizio che lascia pensare a un possibile imminente addio è la recente esclusione dai convocati di mister Mauro Zironelli nella sfida di Budoni, vinta per due reti a zero. Inoltre, il classe ’94 non ha preso parte ad altri due match di novembre, contro Nocerina e Flaminia.

Ragion per cui, l’ipotesi Nocerina si fa viva e, stando a quanto riporta TuttoSerieD, potrebbe presentarsi l’occasione di una trattativa (scambio) che includerebbe l’ex capitano della Gelbison Francesco Uliano, attualmente in forza ai molossi.

 

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari