La Nocerina punta a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Nappi per raggiungere posizioni elevate di classifica.
La Nocerina ragiona su più ruoli
Iniziano a circolare i primi nomi, col mercato che entra sempre più nel vivo. La società rossonera proverà a piazzare colpi in varie zone di campo per poter tentare la risalita decisiva ai vertici del Girone G. Non mancano i profili sulla lista dei desideri della dirigenza dei molossi, tra questi figura un calciatore di proprietà del San Marzano, militante nello stesso girone della Nocerina.
Potrebbe interessarti anche:
Un nuovo nome per il centrocampo
La Nocerina starebbe pensando a Giuseppe Maimone, centrocampista ventinovenne che ha finora collezionato otto presenze condite da due reti con la maglia blaugrana. Un indizio che lascia pensare a un possibile imminente addio è la recente esclusione dai convocati di mister Mauro Zironelli nella sfida di Budoni, vinta per due reti a zero. Inoltre, il classe ’94 non ha preso parte ad altri due match di novembre, contro Nocerina e Flaminia.
Ragion per cui, l’ipotesi Nocerina si fa viva e, stando a quanto riporta TuttoSerieD, potrebbe presentarsi l’occasione di una trattativa (scambio) che includerebbe l’ex capitano della Gelbison Francesco Uliano, attualmente in forza ai molossi.