martedì 14 05 24
spot_img
HomeFrontpageNiente Napoli per Paulo Sousa: annunciato Rudi Garcia
spot_img

Niente Napoli per Paulo Sousa: annunciato Rudi Garcia

spot_img
spot_img

Dopo tanto vociferare arriva finalmente il nuovo allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis annuncia Rudi Garcia

Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli

Sono stati giorni difficili per i tifosi della Salernitana. Paulo Sousa sembrava avvicinarsi alla panchina del Napoli, ma Aurelio De Laurentiis ha deciso di sorprendere un’altra volta. Il prossimo allenatore del Napoli sarà Rudi Garcia, annunciato dallo stesso presidente azzurro. L’allenatore granata, quindi, resterà almeno per ora al suo posto salvo clamorosi colpi di scena.


Potrebbe interessarti anche:


Come giocherà il Napoli?

Il Napoli con il nuovo allenatore potrebbe variare leggermente. Aurelio De Laurentiis sembrava propenso a tesserare un allenatore che potesse far giocare la sua squadra con il 4-3-3, ma alla fine ha scelto il tecnico francese. Infatti, il suo è un profilo che in carriera ha quasi sempre preferito il 4-2-3-1. Un modulo che potrebbe comunque adattarsi alle volontà del presidente azzurro.

Il Napoli con il nuovo tecnico potrebbe adottare questo modulo, ritrovandosi a gestire un organico di tutto rispetto. Attualmente, se l’organico restasse questo (cosa improbabile per alcune cessioni possibile, la formazione cambierebbe. Ecco come giocherebbero gli azzurri: Meret; Kim, Rrahmani, Di Lorenzo, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Zielinski, Kvaratskhelia, Politano; Osimhen. 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari