mercoledì 08 05 24
spot_img
HomeSportBASKETPower, conferenza stampa del nuovo giocatore e vicepresidente
spot_img

Power, conferenza stampa del nuovo giocatore e vicepresidente

spot_imgspot_img

Conferenza stampa del nuovo giocatore della Power Basket Salerno, Nicola Mei e del vicepresidente Umberto Mauro. Ecco le parole dell’ex cestista della Paperdi Caserta.

Nicola Mei, nuovo giocatore della Power in conferenza stampa

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del vicepresidente Umberto Mauro e del nuovo ingaggio di questa stagione, Nicola “Nick” Mei. Erano presenti il presidente Luca Renis e il direttore generale Carmine Parrella. Il primo a prendere la parola è stato Renis che ha commentato il momento positivo che sta attraversando la Power Basket:

«Si sta realizzando quello che abbiamo detto e lo confermano gli ottimi risultati sportivi che stiamo raggiungendo in campo grazie all’arrivo di coach Farabello che ringrazio per l’impegno che ci ha dato. Nick Mei, un nome una garanzia. Tutto il mondo del basket lo conosce e siamo felici di quello che sta avvenendo».

Anche il direttore generale Parrella ha commentato l’innesto di prestigio:

«Noi siamo molto soddisfatti di quello che sta accadendo. Ringrazio coach Farabello, Nick e i ragazzi che vengono ad aiutarmi indirettamente in una crescita societaria. Le esperienze che loro portano al nostro mondo mi aiuteranno a fare sempre meglio. Speriamo di raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione e fare qualcosa in più».


Ti potrebbero interessare anche:


Negli anni hai maturato una grande esperienza e nella tua carriera hai giocato diversi derby, alcuni sicuramente decisivi. Arrivi alla Power alla vigilia del derby contro l’Angri Pallacanestro che rappresenta per tifosi e squadra una partita molto sentita. Vista la classifica, il match assume ancora più valore in quanto una vittoria consentirebbe alla Power di mettere una seria ipoteca sul terzo posto. Con quale stato d’animo affronti questa gara e cosa pensi di poter dare alla tua nuova squadra?

(Alla domanda risponde Nick Mei) «Affronterò il match con grande entusiasmo, come si giocano tutti i derby. Sono arrivato da poco e cercherò di entrare al meglio nei meccanismi di coach Farabello e della squadra. All’inizio cercherò di non stravolgere gli equilibri di un assetto che sta funzionando molto bene da quattro partite. I risultati, infatti, sono quattro vittorie consecutive e darò quello che manca in alcuni momenti durante i match come un pò di esperienza negli attimi di difficoltà. Ad ogni modo, le prossime partite saranno decisive».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari