martedì 27 09 22
HomeSalernitanaNicola, domani la conferenza stampa in diretta

Nicola, domani la conferenza stampa in diretta

- Advertisment -spot_img

La Salernitana comunica che domani 9 settembre 2022 Davide Nicola interverrà in conferenza stampa prima della partenza per Torino

Nicola domani in conferenza stampa

La Salernitana comunica che domani, 9 settembre 2022, l’allenatore granata interverrà in conferenza stampa. Sarà l’ultima prima della partenza per Torino, dove la Salernitana affronterà la Juventus in campionato.

Non sarà possibile trasmettere la conferenza stampa in diretta, con la società che realizzerà la produzione televisiva dell’evento. Noi di Salernosport24 seguiremo la conferenza in diretta testuale, qui sul nostro sito.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato della società

Qui di seguito quanto comunicato dalla Salernitana: «Domani alle ore 11:30 il mister Davide Nicola incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita presso il C.S. “Mary Rosy”. La conferenza avverrà in presenza. Non sarà possibile trasmettere la conferenza stampa in diretta. La Società realizzerà la produzione televisiva della conferenza».

Come detto, sarà l’ultima conferenza stampa del tecnico granata a Salerno prima della partita con la Juventus. La partita contro i bianconeri andrà in scena domenica 11 settembre 2022 alle 20:45. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, con i rispettivi allenatori che non sembrano voler sottovalutare l’avversario.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: