Nella mattinata di oggi, la Salernitana ha incontrato le forze dell’ordine di Rivisondoli in un incontro di benvenuto ai granata. Domani riprenderanno gli allenamenti
Salernitana, incontro con le forze dell’ordine
Aggiornamento delle 20:27 – La società granata ha pubblicato un comunicato sul proprio sito che recita: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, giovedì 13 luglio, alle ore 17:45 il Presidente Danilo Iervolino prima dell’allenamento pomeridiano saluterà i tifosi granata e la cittadinanza presso lo Stadio Comunale di Rivisondoli.
Attraverso il proprio sito la società granata ha pubblicato il seguente post: “Si è svolto questa mattina presso il Grand Hotel Vittoria, sede del ritiro della Salernitana, un incontro con le forze dell’ordine locali che hanno rivolto al club granata un saluto di benvenuto istituzionale.
All’incontro erano presenti oltre al Direttore Sportivo Morgan De Sanctis, il Prefetto di L’Aquila, il Questore di L’Aquila, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di L’Aquila, il Comandante della Guardia di Finanza di L’Aquila e il Commissario di Sulmona. Nel corso dell’incontro è intervenuto telefonicamente anche il Presidente dell’U.S. Salernitana 1919 Danilo Iervolino“.
Ti potrebbero interessare anche:
La ripresa degli allenamenti
Gli allenamenti della Salernitana nel ritiro di Rivisondoli riprenderanno nella giornata di domani alle ore 10, sotto lo sguardo dell’allenatore Paulo Sousa. Tra i convocati non figurano i nomi di Francesco Orlando, Julian Kristoffersen e Nwankwo Simy che stanno continuando gli allenamenti da soli.
Tra i tre quello più vicino all’addio è il secondo. Infatti, reduce da una buona seconda parte di stagione alla Virtus Verona, sembra che per Kristoffersen si possa aprire la possibilità di restare in rossoblù con un rinnovo del prestito.