giovedì 13 06 24
spot_img
HomeFrontpageGranata in Nazionale: Tchaouna a segno e panchina per Gyömbér
spot_img

Granata in Nazionale: Tchaouna a segno e panchina per Gyömbér

spot_img
spot_img

Nella giornata di ieri, domenica 9 giugno, sono proseguiti gli impegni internazionali dei giocatori della Salernitana. In particolare, in campo c’erano la Francia Under-20 di Loum Tchaouna e la Slovacchia di Norbert Gyömbér. Vediamo come sono andate le partite dei due granata.

Nazionali Salernitana: soddisfazione per Tchaouna

Loum Tchaouna e Norbert Gyömbér erano impegnati con le rispettive Nazionali: il primo con il torneo giovanile “Maurice Revello” e il secondo con le amichevoli pre-Europei.


Ti potrebbero interessare anche:


Il gioiellino francese ha preso parte al 4-0 con cui la Francia Under-20 ha travolto l’Under-23 dell’Arabia Saudita. Tchaouna, subentrato al 77′ a Joujou sul punteggio di 1-0, mette la sua firma per il 4-0 definitivo al 95′ appoggiando comodamente in rete l’assist di Ablie originato da un break sulla trequarti del fantasista granata. Con questa vittoria, la formazione transalpina ha concluso la sua fase a gironi con 7 punti in 4 partite, punteggio che può valere il play-off per il terzo o per il quinto posto finale.

Per quanto concerne Gyömbér, il nostro, dopo aver giocato da titolare la partita vinta per 4-0 con San Marino, è rimasto seduto in panchina per tutti i 90′ in cui la Slovacchia ha battuto per 4-0 il Galles. Poco male, visto che il prossimo impegno della Nazionale slovacca sarà l’esordio agli Europei previsto per il 17 giugno contro il Belgio e Gyömbér potrebbe diventare il primo giocatore della Salernitana a scendere in campo nel massimo torneo continentale per Nazioni.

Domani, martedì 11 giugno, scenderanno in campo Lassana Coulibaly e Grigoris Kastanos. Il primo sarà impegnato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 con il Mali, dove affronterà in trasferta il Madagascar alle ore 15, mentre il secondo scenderà in campo per l’amichevole che Cipro disputerà contro San Marino in trasferta alle ore 18.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari