Proseguono gli impegni dei giocatori della Salernitana convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Nella serata di ieri è stato il turno di Petar Stojanovic, in campo con la Slovenia nel match valido per la quarta giornata di Nations League contro il Kazakistan.
Nazionali granata: bene Stojanovic, domani due in campo
Sorriso per il terzino granata Petar Stojanovic. Il terzino sloveno, impegnato con la sua Nazionale in Nations League contro il Kazakistan, ha potuto festeggiare l’importante vittoria dei suoi in trasferta per 1-0.
Ti potrebbero interessare anche:
Nella partita giocatasi alle ore 15:00 ad Astana e valida per la quarta giornata del Gruppo 3 di Lega B della Nations League, il giocatore della Salernitana è rimasto in campo per tutti i 90′. A decidere la contesa è stato un gol del pisano Jan Mlakar che ha permesso ai suoi di agganciare Norvegia e Austria in classifica a 7 punti. Le speranze di promozione in Lega A della Slovenia rimangono, quindi, molto concrete.
Nella giornata di domani scenderanno in campo altri due nazionali granata. Ajdin Hrustic sarà con l’Australia in trasferta contro il Giappone in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. I Socceroos sono secondi nel Gruppo C con 4 punti, a -5 dai nipponici capolisti. Una vittoria significherebbe una seria ipoteca sulla presenza degli australiani alla prossima kermesse. Sempre domani ci sarà spazio anche per Szymon Wlodarczyk, impegnato con l’Under-21 della Polonia nelle qualificazioni agli Europei di categoria in casa contro la Germania.