venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali granata: Ochoa in finale di Nations League con il Messico
spot_img

Nazionali granata: Ochoa in finale di Nations League con il Messico

spot_imgspot_img

Soddisfazione per uno dei granata sceso in campo con la propria Nazionale: Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, in nottata, ha raggiunto la finalissima della CONCACAF Nations League.

Nazionali granata: Ochoa in finale, oggi giocano in tre

Nuova impresa in Nazionale per il “Memo” Ochoa. L’esperto portiere della Salernitana ha difeso, da imbattuto, la porta del Messico nella semifinale della CONCACAF Nations League, raggiungendo l’atto finale del torneo.


Ti potrebbero interessare anche:


La Tricolor, infatti, ha battuto per 3-0 in quel di Arlington il Panama grazie ai gol di Alvarez, Quinones e Pineda, conquistando la finale da giocare lunedì 25 marzo contro gli Stati Uniti padroni di casa. “Memo” ha contribuito alla vittoria con due grandi parate salva-risultato sul “Puma” Rodriguez e su Fajardo (quest’ultima clamorosa, un grande riflesso ravvicinato su un tiro a botta sicura). Nel finale viene salvato dal VAR, quando Waterman lo infila con un colpo di testa terminato sotto l’incrocio dei pali, ma partendo da posizione di fuorigioco.

In campo tra i granata anche Anders Sfait con la Romania Under-20. Il centrocampista della Primavera ha affrontato i pari-età dell’Italia in Elite League, non andando oltre il risultato di 0-0. L’esterno mancino è entrato in campo al 60′ al posto di Bordusanu, aiutando i compagni a raggiungere un risultato di prestigio. Il prossimo impegno della Romania Under-20 sarà il 26 marzo contro la Polonia.

Quest’oggi tra i granata scenderanno in campo Lorenzo Pirola, Boulaye Dia e Lassana Coulibaly. Il difensore sarà impegnato con le qualificazioni ai prossimi Europei Under-21 con l’Italia nel match casalingo delle 18:15 contro la Lettonia. La vittoria è necessaria per gli Azzurrini per mantenere il primato del girone e tenere a distanza l’Irlanda prima inseguitrice. Per quanto riguarda l’attaccante, per lui potrebbero esserci scampoli di partita nell’amichevole che il suo Senegal giocherà alle 20:30 contro il Gabon. Il centrocampista, infine, sarà impegnato con il Mali in amichevole contro la Mauritania a partire dalle ore 23:00 italiane.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari