Tra i 25 convocati da Alberto Bollini per la Nazionale Under-20, c’era anche Eduardo Vergani, giovane attaccante della Salernitana. Un fine settimana ricco di impegni per i giocatori granata impegnati con le rispettive rappresentative. Gli Azzurrini dell’ex tecnico della Salernitana hanno affrontato la Repubblica Ceca, e il 15 si contrapporranno ai pari età della Romania.
Salernitana: panchina per Vergani in Nazionale
L’attaccante, Eduardo Vergani, attualmente in forza ai granata, classe 2001, arrivato a titolo definitivo con l’Inter ha conquistato con i granata solo una presenza entrando negli ultimi minuti nella partita persa a La Spezia. Per lui è la prima volta nell’Under 20.
Nella gara di Pesaro, dove si è tenuta la partita valida per il torneo “Otto Nazioni”, i ragazzi di Bollini sono usciti sconfitti dal confronto con i boemi. La gara si è chiusa con il punteggio di 2-1, decisive i gol di Kristan e Novac, mentre la rete azzurra porta la firma di Moro.
Vergani, dal canto suo, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. È probabile che mister Bollini lo impiegherà nella gara con la Romania che si disputerà a Sassuolo, il prossimo 15 novembre.