venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaManita degli inglesi all’Albania di Veseli
spot_img

Manita degli inglesi all’Albania di Veseli

spot_imgspot_img

Brutta serata per l’Albania di Frédéric Veseli. Il difensore della Salernitana resta in campo tutti i novanta minuti nel match con l’Inghilterra per le qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022.

Frédéric Veseli in campo con l’Albania

Ritorno in campo da titolare da dimenticare per Veseli che con la propria nazionale ha perso, e male, con l’Inghilterra. Troppo Kane per la formazione dei Balcani, l’attaccante del Tottenham ha servito una tripletta confida da un assist; di Maguire e Henderson gli altri due gol.

La contemporanea vittoria della Polonia ad Andorra, taglia via la formazione allenata da Edy Reja nella corsa alla qualificazione al mondiale in Qatar.

Per Veseli, rimasto in campo per tutta la durata del match, dicevamo, una serata da dimenticare: gli inglesi vanno in gol cinque volte già nella prima frazione. Non un buon rientro per il calciatore dopo che l’ultima volta era risultato positivo al CoViD-19.

Il vantaggio degli uomini della Regina vanno in gol dopo nove minuti con un colpo di testa di Maguire, una distrazione di tutta la difesa, ma sulla rete del 2-0 Veseli ci mette del suo facendosi ‘uccellare’ da Henderson, autore del cross. Qualche responsabilità anche sulla terza rete: Henderson appare sì imprendibile, ma Veseli si trova sulla sua strada, potrebbe intervenire, ma il suo approccio è molle nell’azione, forse per paura di provocare un penalty. 

Al 30′ compie un salvataggio su Kane che ha la palla del 4-0, rete che poi arriva appena due minuti dopo, di forza. Il capitano del leoni è in serata di grazia, e chiude la cinquina – e il suo – nel recupero del primo tempo con una spettacolare mezza rovesciata.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari